Il progetto

Habitat per l’Autismo ETS, grazie alla generosità della Fondazione Vitale, sta realizzando il suo progetto più ambizioso: “La Casa”.

La Fondazione ha voluto affidare a noi famiglie di Habitat per l’Autismo ETS un immobile di loro proprietà. Questo ci ha dato la possibilità di realizzare, non una casa, ma “La Casa” per i nostri figli.

La Casa” che li accoglierà durante noi e dopo di noi e che diventerà una nuova grande famiglia. Per portare a termine questo progetto però, abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Molti lavori sono stati già fatti ma molti altri devono ancora esserlo.

Dopo un anno, i lavori di ristrutturazione della casa sono stati quasi completati e questo ha permesso ai nostri ragazzi di iniziare il percorso del “Durante e Dopo di Noi”, vivendo “La Casa” per due weekend al mese.

Cosa manca oggi?
Come potete immaginare, i lavori da fare sono ancora tanti. In particolare, rimane ancora da ristrutturare, riorganizzare e mettere in sicurezza tutta l’area esterna della casa.

Dona quello che puoi. Qualsiasi cifra, anche la più piccola, per noi è importantissima.

Contribuisci alla realizzazione del progetto

Oppure fai donazione libera tramite bonifico

Qui di seguito puoi trovare il nostro IBAN: IT55D0623003341000035839816
Nella causale puoi scrivere: Erogazione Liberale _ “La Casa” _ Habitat per l’Autismo ETS

Realizza insieme a noi le aree esterne della Casa

Il nostro obiettivo è quello di realizzare un progetto tanto ambizioso quanto necessario per permettere ai nostri ragazzi di svolgere attività ludiche, sportive e laboratoriali all’area aperta soprattutto nel periodo estivo.

Assieme alle imprese edili che ci stanno seguendo, abbiamo fatto un preventivo di massima che contiene i lavori più urgenti. Potete visionare nel documento nel quale sono riportati sia le opere che i costi di ciascun area da ristrutturare.

Se possibile, vi chiediamo di contribuire nella ristrutturazione dello spazio esterno e di queste opere che non sono meno importanti dei lavori fin qui fatti per l’immobile e per le aree coperte.

Visualizza il preventivo
Contribuisci alla realizzazione del progetto

Oppure fai donazione libera tramite bonifico

Qui di seguito puoi trovare il nostro IBAN: IT55D0623003341000035839816
Nella causale puoi scrivere: Erogazione Liberale _ “La Casa” _ Habitat per l’Autismo ETS

Come aiutarci a realizzare i nostri progetti

Donandoci il tuo 5×1000

Con tale semplice atto, che a Te non costa niente, puoi concretamente aiutarci a perseguire il nostro obiettivo di sostenere le tante attività!

Scopri come

Facendo una donazione

Persone e imprese possono donare e poi dedurre o detrarre l’importo delle donazioni fatte a favore di associazioni/enti non lucrativi.

Fai una donazione