Il progetto
Habitat per l’Autismo ETS, grazie alla generosità della Fondazione Vitale, sta realizzando il suo progetto più ambizioso: “La Casa”.
La Fondazione ha voluto affidare a noi famiglie di Habitat per l’Autismo ETS un immobile di loro proprietà. Questo ci ha dato la possibilità di realizzare, non una casa, ma “La Casa” per i nostri figli.
“La Casa” che li accoglierà durante noi e dopo di noi e che diventerà una nuova grande famiglia. Per portare a termine questo progetto però, abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Molti lavori sono stati già fatti ma molti altri devono ancora esserlo.
Dopo un anno, i lavori di ristrutturazione della casa sono stati quasi completati e questo ha permesso ai nostri ragazzi di iniziare il percorso del “Durante e Dopo di Noi”, vivendo “La Casa” per due weekend al mese.
Cosa manca oggi?
Come potete immaginare, i lavori da fare sono ancora tanti. In particolare, rimane ancora da ristrutturare, riorganizzare e mettere in sicurezza tutta l’area esterna della casa.
Dona quello che puoi. Qualsiasi cifra, anche la più piccola, per noi è importantissima.
Oppure fai donazione libera tramite bonifico
Qui di seguito puoi trovare il nostro IBAN: IT55D0623003341000035839816
Nella causale puoi scrivere: Erogazione Liberale _ “La Casa” _ Habitat per l’Autismo ETS
Realizza insieme a noi le aree esterne della Casa
Il nostro obiettivo è quello di realizzare un progetto tanto ambizioso quanto necessario per permettere ai nostri ragazzi di svolgere attività ludiche, sportive e laboratoriali all’area aperta soprattutto nel periodo estivo.
Assieme alle imprese edili che ci stanno seguendo, abbiamo fatto un preventivo di massima che contiene i lavori più urgenti. Potete visionare nel documento nel quale sono riportati sia le opere che i costi di ciascun area da ristrutturare.
Se possibile, vi chiediamo di contribuire nella ristrutturazione dello spazio esterno e di queste opere che non sono meno importanti dei lavori fin qui fatti per l’immobile e per le aree coperte.